Crea sito

Seguici sui Social

  
Super User

Super User

E' una delle pallavoliste italiane più famose di sempre, complice la sua determinazione sul campo e dopo tanti anni è ancora un'icona di bellezza e femminilità nel mondo dello sport nostro: stiamo parlando, ovviamente, di Francesca Piccinini. Ecco perchè Liu Jo l'ha scelta, ancora una volta, come testimonial del brand Liu Jo Sport.
La collezione casual di Liu Jo torna alla riscossa per l'autunno inverno 2014 2015 e mette in campo la Piccinini come volto della campagna: una donna determinata, atletica e super sexy che appare il volto ideale a rappresentare uno dei brand più amati dalle fashion victim italiane.

Liu Jo Sport: il video del backstage con Francesca Piccinini



Per la campagna fall winter di quest'anno Liu Jo Sport ha scelto un'ambientazione metropolitana: un capannone spoglio e neutro, in cui so potesse dare tutto lo spazio necessario alla nuova collezione e alla sua testimonial.

La nuova linea Liu Jo sport unisce in un'unica collezione linee e materiali casual e super pratici a dettagli preziosi e incredibilmente glamour. Ecco quindi che le felpe, le sciarpe legiacche a vento si riempiono di stampe animalier o floreali, il crop top avanza in tutte le sue forme e le scarpe diventano dei piccoli gioielli, nelle sfumature dell'oro , tempestate di cristalli o in materiali che danno un tocco super wild. Insomma, look sportivo ma sempre e comuneuq super femminile.

La Piccinini è perfettamente a suo agio e volto ideale per indossare una collezione che unisce le esigenze di una sportiva come lei all'estetica di una linea estremamente di tendenza. Negli scatti della campagna, indossa i pezzi abbinandoli ad un'acconciatura all'indietro dall'ispirazione mascolina e ad accessori dorati, volutamente appariscenti e super glamour. Il risultato è un look grintoso, perfetto per lei, e assolutamente da imitare per il nostro inverno in movimento in città.

Morellato gioielli Autunno-Inverno 2014-2015: vi presentiamo tutta la collezione. Il celebre marchio di preziosi presenta importanti novità per la stagione fredda. Per rendere glam il proprio look, non basta scegliere gli abiti con attenzione, è necessario individuare anche gli accessori giusti. Morellato risponde ai desideri femminili attraverso diverse collezioni dal mood sbarazzino, con colori accattivanti e charms luminosi, orologi con cassa gioiello e tante altre novità da scoprire. Vediamo nel dettaglio tutte le proposte firmate Morellato per la stagione fredda.
Per presentare la collezione Morellato, il brand ha scelto come testimonial la bellissima Diana Morales, la quale incarna sia la sensualità che la bellezza a cui sono ispirati i nuovi gioielli. Il catalogo di preziosi proposto dal marchio made in Italy celebra il colore, l’estro e la creatività, attrverso forme e design ricercati. Per l’Autunno-Inverno 2014-2015, un’importante novità arriva da Morellato Drops. Oltre ai gioielli, il marchio debutta con la collezione di orologi con bracciali componibili o pre-composti. Mostrano un’elegante cassa gioiello, arricchita da inserti di cristalli bianchi e dalle nuance delicate. Gli charms sono disponibili in tantissimi colori, dal glicine all’azzurro, dal turchese al nero, fino all’intrigante rose gold. Forme e disegni sono sempre nuovi così da poter creare infiniti abbinamenti. Colours è la collezione che punta sul colore: potete trovare orologi e bracciali declinati in tonalità accattivanti mentre GDV ha uno stile classico, come i gioielli della collezione Michael Kors dell’Autunno-Inverno 2014-2015.

Per le appassionate delle tradizionali linee di gioielli del brand, continuano ad avere un ruolo di primo piano gli affascinanti preziosi delle collezioni FioreMio Icone More. Con CuoreMio, in particolare, Morellato riprende i motivi tipici della collezione 2014 del brand e celebra l’amore attraverso preziosi dal design moderno: i gioielli CuoreMio evocano l’iconico simbolo del sentimento più sublime e lo rendono indossabile grazie a bracciali, collane, bangle, orecchini e anelli. Inserito in un cerchio, il cuore è racchiuso da un intreccio di fili di micro boule e cristalli. Sono proposti in acciaio silver con inserti rose gold oppure nella versione total oro rosa, in cui il cuore è realizzato in pavè di cristalli light peach.

Tutti i preziosi nascono da un attento lavoro di ricerca di stile e manifattura. Sfogliate nella nostra gallery per ammirare le immagini dei gioielli firmati Morellato! Voi quale preferite?

 
GERMANIA – Si è tenuto in Germania nella “Città del Ferro” il secondo battesimo della nuova collezione denim “On the Road to Nashville” per l'Autunno/Inverno 2014-2015 di Guess. La scelta è ricaduta su questa particolare location perché qui si è svolto il “Melt! Festival”, il festival di musica elettronica e rock che ha visto esibirsi tra gli altri Bluer, Chet Faker, Royksopp, Tiga, Metronomy, Portishead, Haim Ellen Allien.

Già presentata in occasione della settimana della moda di New York con un evento di una sola serata presso il Center 548, la linea rende omaggio all’iconica eredità americana del marchio.

Fonte di ispirazione, quindi, della nuova collezione del brand statunitense è stata la capitale del Tennessee, con la tradizione musicale e con il suo fascino del Sud, che ha sposato lo spirito autentico del denim Guess, reinterpretandolo in chiave country.

In questa prospettiva, il brand statunitense ha allestito un’area a tema, con toro meccanico annesso, caravan Airstream e temporary store, oltre a una Vip Lounge che ha ospitato artisti internazionali e della moda.

Durante il fine settimana del festival, la Guess Vip Lounge ha accolto in veste di special guest la it-girl Bonnie Strange, le modelle Marie Nasemann e Nele Hehemann. Molti gli ospiti e artisti in line-up per il weekend del Melt!, quali Milky Chance, Of Montreal, Ballet School e John Grant.

Brosway presenta la sua preziosa Tres Jolie Classic, una collezione componibile luminosa e giovane. Non è la prima volta che il brand di bijoux porta nelle vetrine dei gioielli personalizzabili da poter comporre a proprio gusto, ma conTres Jolie Classic cambiano i soggetti, le sfumature e anche le misure di tutti gli charms da abbinare per la realizzazione di collane in qualche modo fai da te.

Nel rispetto della sua tradizione e per accontentare le clienti più classiche, Brosway non abbandona la linea in acciaio con cristalli Swarovski disponibile in tantissime tonalità. Il brand ha pensato anche uno charms con una perla pendente (bianca o rosata) da porre al centro della composizione: chic ma che rovina un po’ la linea armoniosa della collana. Per le ragazze che amano giocare con i colori, nella collezione Tres Jolie Classic ci sono dei pendenti smaltati disponibili in rosso, in viola, in nero e in molte altre tonalità. Si presentano come bijoux freschi e carini da mischiare, ma perdono un po’ di luce poiché riducono drasticamente il numero di cristalli Swarovski su ogni singolo charms.
Le vere novità in casa Brosway, però, sono altre: nella collezione di bijoux Tres Jolie, infatti, l’azienda ha inserito degli inediti pendenti con cuori di Swarovski, in rosso, lilla, bianco e nero, con le iniziali ricoperte di strass, con piccoli dadi d’oro da porre tra due classici charms e con lucchetti molto luminosi. L’idea di Brosway è quella di realizzare e quindi di offrire alla sua clientela un gioiello fantasioso e trendy e nell’insieme la collezione Tres Jolie Classic ci riesce.
Tutte le composizioni sopra descritte hanno un costo che oscilla tra i 60 e i 70 euro, un prezzo non eccessivo anche se si vuole fare un regalo speciale in vista di un’occasione importante.